Trend alert: unghie arancioni, Kylie Jenner insegna

Tra le tendenze del momento per le unghie spicca lo smalto arancione, vero principe d’estate proposto da molte maison e indossato da tutte le trendsetter del momento. Tra cui Kylie Jenner che ha il potere di trasformare in qualcosa di super trendy qualunque cosa indossi.

In questo caso si tratta del colore arancio che ha scelto non solo per il suo bikini ma anche per la manicure abbinata alla mise da spiaggia. Persino chi l’arancione non l’ha mai troppo amato tentennerà vedendo le bellissime sfumature disponibili tra le collezioni attuali.

Per copiare la manicure di Kylie bastano unghie corte e leggermente squadrate, finalmente qualcosa di diverso dalle unghie lunghissime e puntute che saranno anche trendy ma quanto sono scomode e del tutto inadeguate alla vita quotidiana?

Il colore è vitamina purissima! Dior l’ha proposto tra le sue ultime collezioni, si chiama Go. È presente anche tra le linee di Mavala con la nuance Volcanic Orange. E ovviamente non manca tra le collezioni OPI che opta per una sfumatura più virante al corallo che si chiama My Chihuahua.

Gli smalti arancio sono in vendita su Amazon