Il mascara da notte Maybelline

Ci ha pensato Maybelline NY che ha ideato una maschera per le ciglia. In forma di mascara, è ovvio. Si potrebbe dire la variante in mascara della crema da notte che agisce come trattamento nelle ore di riposo. Lo stesso fa Falsies Lash Mask, questo il suo nome.

Si tratta per l’appunto di una maschera notturna da applicare sulle ciglia come un mascara prima di mettersi a letto. Funziona come un balsamo che ammorbidisce le ciglia e nel contempo le rende più forti e flessibili.

Ciò è possibile grazie alla speciale formula arricchita con il cosiddetto Pro-Kera Complex che ristruttura la composizione delle ciglia stesse. A cui si aggiunge olio di argan capace di nutrirle e ammorbidirle. Tra gli altri ingredienti figurano burro di semi di mango, burro di cacao e di karitè e olio di jojoba.

Si applica normalmente come un qualunque mascara ma lo scovolino è di cotone perché quel che conta in questo caso non è separare ma abbondare con il prodotto. Il prezzo è anche molto piccolo, costa 9,95 euro.

I mascara Maybelline sono in vendita su Amazon