Collezione Mosaic di Mac: ecco perché vogliamo tutto

A noi più che mosaici paiono arabeschi quelli che decorano in oro su sfondo blu le confezioni della nuova linea Mac Mosaic. Le confezioni ma anche le cialde di prodotto in polvere, così meravigliosamente adorne che quasi ci dispiace passarvi sopra il pennello e sciuparne il disegno.

Ma scopriamo le novità, tutte in edizione limitata nel nuovo packaging che ci fa gola quanto e forse addirittura più dei prodotti che contiene. Al centro della scena indubbiamente si posiziona la palette Mosaic Masterpiece Times con nove colori chiamati Ricepaper, Dali Wood, Care 4 You, Creative Copper, That Somebody, Espresso, Outre, Gingersnap e Dance in the Dark.

Per il viso c’è l’inarrivabile Extra Dimension Skinfinish, la polvere che in questo caso non solo uniforma l’incarnato ma lo accende di mille bagliori d’oro nella speciale nuance Whisper of Gilt, anch’essa in limited edition.

Edizione limitata anche per i rossetti proposti in tre colori super versatili: il terracotta Ambersand, il malva Tendercotta e il rosa Clay Rose. E per rifinire gli occhi? C’è il kajal nella colorazione Masala, un marrone profondo che sta bene a tutte. Il mascara invece si chiama In Extreme Dimension 3D. Colore? Nerissimo.

I trucchi Mac sono in vendita su Amazon