I nuovi prodotti labbra e occhi di Becca sono to-die-for

Becca lancia una novità così succulenta che non possiamo che lasciar correre il cuore, improvvisamente accelerato per il desiderio di provare tutto. La collezione estiva è tutta da scoprire sia per le labbra che per gli occhi. Tre i prodotti chiave, scopriamoli.

Per lo sguardo c’è l’ombretto liquido con primer incluso, un duo per cui perdere la testa, nuovo ma automaticamente parte delle linee permanenti quindi niente corse all’acquisto per non perdersi la limited edition. Meditate con calma sui colori da scegliere.

Da una parte c’è il primer e dall’altra l’ombretto liquido che resta perfettamente in posizione grazie al prodotto preparatorio che ne intensifica anche la pigmentazione e regala un finish multidimensionale. Niente segni sulla piega, colore pieno, effetto wow. Le nuances sono Dusk, Refract, Laser, Golden Hour, Red Star, Lunar.

Un balsamo idratante e rimpolpante si occuperà di regalare alla bocca un aspetto pieno e turgido nutrendo nel contempo le labbra grazie a acido ialuronico e un complesso di peptidi che agisce nell’immediato. Si arricchisce poi di burro di mango e olio di jojoba. E il colore è delicato ma modulabile. Le nuances si chiamano Breeze, Dew, Lagoon, Mist, Spray, Surge, Swell, Tide.

E se serve un surplus di idratazione? C’è la maschera per le labbra. Non siamo abituati a questo genere di prodotto, molto meno diffuso di una maschera per il viso che normalmente non si applica sulla bocca né sul contorno. Ebbene questa sì, è specifica! Acido ialuronico e peptidi, insieme a burro di mango e olio di cocco, agiscono ad alte concentrazioni per una idratazione top.

Il make-up Becca è in vendita su Amazon