Le Cushion Encre de Peau di YSL in confezione gioiello

Il fondotinta con tecnologia cushion è comparso qualche anno fa suscitando da un lato forti entusiasmi (per la grande modulabilità del prodotto) e dall’altro grande scetticismo (per la poca quantità in una confezione che costa tanto quanto, se non di più, un classico flacone con molto più prodotto liquido).

Quale che sia la vostra posizione riguardo al fondotinta cushion non potrete restare indifferenti di fronte alla novità di YSL che custodisce il suo prodotto per l’incarnato in un astuccio da far girare la testa, prezioso persino più di quanto contiene.

È in oro e pelle nera con lavorazione matelassé e il logo in bella vista, una piccola gioia da esibire in ogni occasione possibile anche quando non è necessario un ritocco. Fingeremmo, pur di tirarlo fuori dalla borsa e bearcene. Diteci se non siete con noi.

Si tratta del fondotinta Le Cushion Encre De Peau lanciato per la prima volta nel 2016 e oggi riproposto nella nuova confezione. È stata rivista anche la formulazione a cui sono stati aggiunti ingredienti che favoriscono l’effetto opacizzante senza seccare la pelle. Sono stati introdotti anche stratti di gelsomino e antiossidanti oltre alla protezione solare 50+.