Colour Games di Dior, la linea make-up estate 2020

È tutto un gioco di colori, indubbiamente, lo è sempre il make-up e a maggior ragione lo diventa la linea Dior per l’estate 2020. Mica per caso si chiama Colour Games. Vibrante, giocosa, divertente, ammicca allo stile di vita esuberante che d’estate ci è concesso più che in ogni altro momento dell’anno.

Al centro della scena ovviamente c’è l’immancabile palette di ombretti a 5 colori, un grande classico della maison francese che di stagione in stagione si rinnova. Lo fa anche quest’anno e in ben due versioni: Dive che comprende tonalità del blu e del prugna; Sprint che opta per colori ancora più vividi presi a prestito dai giochi da spiaggia.

Giochi e sport sono l’ispirazione costante che compare anche sulla texture delle cialde di colore interconnessa alle lettere del formano la parola Dior, come di consueto. Idem sulle cialde dell’altro prodotto chiave della collezione, Diorskin Mineral Nude Face Powder, una polvere viso che illumina e uniforma l’incarnato con le varianti Pink Flame e Coral Flame.

Della linea fa parte anche Diorshow Colour & Contour, da una parte stick cremoso per colorare la palpebra, dall’altro eyeliner per definire lo sguardo completando il trucco occhi. Anche in questo caso due sono le nuances proposte: Gold/Blue e Peach/Brown.

Completa la linea lo smalto per unghie, un altro prodotto che non può mai mancare tra le proposte make-up della maison. Dior Vernis Nail Lacquer si declina stavolta in tre nuovi colori: Ready, Set, Go, rispettivamente un giallo chiaro, un verde acquatico e un arancio vivo.

Il make-up Dior è in vendita su Amazon