Lip Last e LipStories di Sephora

Novità da Sephora, di quelle che stuzzicano il palato e l’appetito e in fondo si tratta di prodotti per la bocca quindi il paragone ha il suo senso. Parliamo di rossetti anzi di ben due serie di rossetti: Lip Last e LipStories.

Venti sono le nuances proposte per il rossetto Lip Last dalla finitura matte, confortevole e a lunga durata; nove le tonalità del balsamo labbra colorato LipStories, con finitura sheer e sfumature delicate e trasparenti. Vediamole nei dettagli.

I rossetti Lip Last entrano a far parte delle collezioni permanenti e nascono con una formulazione che intende fornire la massima coprenza e un’ottima pigmentazione ma con finitura opaca, leggera e mai secca. I colori vanno dal rosso vivo alle sfumature di nudo, dal bordeaux profondo ai viola.

LipStories invece ha la formula di un balsamo labbra morbidissimo e arricchito con olio di jojoba e burro di mango per fornire la massima idratazione. Con una finitura shimmer e satinata e un colore leggero, appena un velo, perfetto per l’estate. Anche in questo caso si tratta di prodotti che appartengono alla linea continuativa.