Glossed di Sephora Collection

Si chiama Glossed, senza mezzi termini, la nuova collezione di rossetti liquidi di Sephora Collection che unisce l’idea della tinta labbra a quella più classica del gloss dalla finitura ultra-lucida e scintillante.

La collezione è sorprendente perché si presenta con quattro inaspettate finiture: quella più classica e brillante; una perlata; riflettente; olografica. Non c’è che dire, si risponde ai gusti e alle esigenze di tutte, non vi pare?

Altro punto forte della collezione è la vastissima gamma cromatica, sono ben 18 le tonalità proposte. E ciascun astuccio – classico, con applicatore a spugnetta – contiene ben 5 ml. di prodotto che è una media piuttosto alta rispetto ad altri gloss.

Il packaging totalmente trasparente lascia che il colore diventi l’unico protagonista e sia visibile anche la finitura del gloss che ha la durata di una tinta e la pigmentazione di un rossetto. Senza risultare troppo appiccicoso e rimanendo al suo posto per molto più tempo di quanto non ci si aspetti da un lucido.