Fenty Beauty e i rossetti dell’estate 2020

La novità più succulenta per l’estate 2020? La nuova collezione di rossetti firmati da Rihanna per la sua linea di make-up Fenty Beauty. Si chiama Slip Shine e il nome svela già qualcosa del loro carattere. Noi faremo il resto.

Si tratta di rossetti super scintillanti, dalla pigmentazione sheer e dalla finitura lucidissima. Nonostante i colori semi-trasparenti e il finish simile a un lucidalabbra si tratta comunque di rossetti liquidi dalla formulazione al tempo stesso leggerissima e nutriente.

Promettono infatti di essere molto confortevoli sulle labbra senza seccarle come fa di solito un lucido ma anzi nutrendole grazie a ingredienti come l’olio di melograno che immediatamente ammorbidisce le labbra.

Dieci le tonalità disponibili, dai nudi più classici a inaspettati pop di colore vivido, sempre e comunque sheer perché d’estate alla coprenza estrema possiamo rinunciare e dopo un interno inverno di rossetti scuri e mat abbiamo voglia di leggerezza.

I colori si chiamano Quartz Candy (un trasparente con iridescenze rosa), $uga Kiss, Tang Thang, Makeout Break, Glazed, Retro Rose, Goji Gang, Cookies&Cocoa, Bubblefum, Vamps Who Brunch. Non resta che scegliere il favorito. O prenderli tutti?

I rossetti Fenty sono in vendita su Amazon