Les Eaux Exuberantes di Blumarine

Imperdibili sono le nuove fragranze della maison italiana Blumarine che si chiamano Les Eaux Exuberantes e sono per l’appunto acque profumate ideali per la stagione estiva. Hanno ispirazioni che molte di noi legano all’estate: il primo appuntamento, il primo bacio, il giorno delle nozze.

Cheers On The Terrace, il primo dei jus che compongono la speciale collezione, sceglie note floreali e cipriata con accordi di pompelmo, litchi, mirtillo, champagne, rosa, gelsomino, cedro, patchouli e muschio. Non vi ricorda subito una cena speciale su una terrazza affacciata sul mare in una sera d’estate?

Kiss Me On The Lips invece è al ricordo del primo bacio che si ispira con il suo insieme fruttato e floreale. Gli accordi prescelti vanno dal bergamotto all’arancio passando per pepe rosa, ribes nero e iris, peonia, gelsomino, caramello, patchouli, muschio e vaniglia.

Mon Bouquet Blanc, infine, già nel nome richiama il bouquet della sposa. Si tratta dunque di una fragranza dal carattere spiccatamente floreale con accordi che partono dalla mandorla caramellata per espandersi a note verdi e agrumate, rosa, ylang, ylang, osmanto, patchouli e fava tonka.

I profumi Blumarine sono in vendita su Amazon