I nuovi Diamond Balm di Huda Beauty

Diamond Balm è il nome del nuovo prodotto che vorrai sicuramente. Lo firma Huda Beauty e sì, è un balsamo labbra ma capace di scintillare come un diamante. Anzi, come mille diamanti. Huda non si ferma e dopo aver arricchito la serie di skincare Wishful lancia un nuovo prodotto a metà via fra trattamento e make-up.

Di fatto si tratta proprio di un balsamo labbra ricco e nutriente come potrebbe essere un burrocacao. Ma vi si aggiunge una tale concentrazione di glitter che le labbra allo stesso tempo si rivestono di purissima luce.

Benché Huda Kattan, fondatrice del brand, si sia sempre dichiarata una grande fan della pigmentazione intensa, stavolta opta per una scelta più naturale e neutra. Almeno in prima battuta. Non si può certo dire che il glitter sia una scelta sottotono.

Il packaging super essenziale svela un contenuto sorprendente. Le sfumature sono delicatissime ma i riflessi multidimensionali sono super luccicanti. Donano alle labbra un velo di colore semi-trasparente e brillantezza estrema. E poi sono arricchiti con burro di mango per mantenere le labbra sempre idratate.

Il make-up Huda è in vendita su Amazon