Naomi Kit di Pat McGrath

Se Pat McGrath ti spiega come fare a brillare con un make-up impeccabile e luminoso pronto per l’obiettivo farai bene a fidarti visto che di esperienza con il trucco fotografico ne ha e ne ha pure tanta avendo curato il make-up di celebrità e supermodel. Tra cui Naomi Campbell, e scusa se è poco.

Perciò fidati se ti consiglia di provare il Naomi kit che mette insieme una selezione di prodotti nati per creare il trucco ideale per apparire favolose davanti a ogni obiettivo, a ogni telecamera. E visto che di questi tempi gran parte della nostra vita sociale avviene su uno schermo…

Il set è proposto in edizione limitata e comprende tutti i prodotti per accentuare lo sguardo e sottolineare la bocca ottenendo un risultato sublime quanto lo è la meravigliosa Naomi di cui neanche hai bisogno di dire il cognome visto che è unica e inarrivabile e tutti sanno di chi si parli.

La linea comprende la palette Sublime Mothership, il rossetto Omi MatteTrance e il gloss Prima Donna Lust, il mascara FestishEsyes e la matita occhi Blk Coffee PermaGel Ultra Glide. Il trucco perfetto è servito (e garantito Pat McGrath).

Il make-up di PatMcGrath è in vendita su Amazon