Le Volume Stretch di Chanel con Vittoria Ceretti

Non abbiamo avuto molte occasioni di truccarci nelle ultime settimane ma di informarci non abbiamo mai smesso. Oggi parliamo del nuovo mascara di Chanel uscito lo scorso Marzo e che finalmente possiamo provare e sfoggiare per le prime, timidissime uscite in fase di riapertura dopo la pandemia.

Si chiama Le Volume Stretch e già il nome dice qualcosa sull’obiettivo del mascara: donare allungamento e volume, appunto. Lo conferma l’ad campaign che sceglie il bellissimo volto di Vittoria Ceretti per mostrare le promesse mantenute del prodotto beauty.

La formulazione innovativa regala un’applicazione impeccabile, che volumizza, separa e allunga al massimo le ciglia anche grazie a uno speciale applicatore realizzato a stampa 3D e capace di catturare tutte le ciglia, singolarmente, per agire a tutto tondo.

L’effetto occhi da cerbiatta è assicurato, lo sguardo si apre, le ciglia appaiono più lunghe. E poi quanto è elegante il packaging? Nero, essenziale ma leggermente “rigato” a dare movimento e texture a un astuccio super minimal.

I mascara di Chanel sono in vendita su Amazon