Non abbiamo avuto molte occasioni di truccarci nelle ultime settimane ma di informarci non abbiamo mai smesso. Oggi parliamo del nuovo mascara di Chanel uscito lo scorso Marzo e che finalmente possiamo provare e sfoggiare per le prime, timidissime uscite in fase di riapertura dopo la pandemia.
Si chiama Le Volume Stretch e già il nome dice qualcosa sull’obiettivo del mascara: donare allungamento e volume, appunto. Lo conferma l’ad campaign che sceglie il bellissimo volto di Vittoria Ceretti per mostrare le promesse mantenute del prodotto beauty.
La formulazione innovativa regala un’applicazione impeccabile, che volumizza, separa e allunga al massimo le ciglia anche grazie a uno speciale applicatore realizzato a stampa 3D e capace di catturare tutte le ciglia, singolarmente, per agire a tutto tondo.
L’effetto occhi da cerbiatta è assicurato, lo sguardo si apre, le ciglia appaiono più lunghe. E poi quanto è elegante il packaging? Nero, essenziale ma leggermente “rigato” a dare movimento e texture a un astuccio super minimal.
I mascara di Chanel sono in vendita su Amazon