YSL Le Cushion Encre de Peau Sequin

È un’edizione limitatissima e super elegante perché scintilla come stelle, ma al suo interno contiene un prodotto già tanto amato. Parliamo di Le Cushion Encre De Peau Sequin, il fondotinta cushion di YSL lanciato originariamente nel 2016 e ora riproposto nello speciale astuccio con cristalli.

Le meraviglie del prodotto già le conosce chi ha avuto modo di usarlo, le ricordiamo a chi vorrebbe scoprirlo per la prima volta: è un fondotinta dall’ottima coprenza ma super leggero, dalla formulazione opaca ma luminosa e a lunga durata.

Garantisce idratazione e leggerezza funzionando da ottima base per il trucco ma anche da sola, per dare un tocco fresco e ben rifinito all’incarnato quando non si ha troppa voglia di un trucco completo ma al viso perfetto non si vuol certo rinunciare.

Dal momento che si serve della tecnologia cushion non ci sono né sprechi né eccessi di prodotto, l’applicazione è semplicissima e rapida. E questa meraviglia, in tre tonalità, ora è custodita nello speciale astuccio d’oro con scintillio di stelle blu. Come si fa a resisterle?

Il fondotinta Le Cushion Encre de Peau è in vendita su Amazon