Le maschere viso con i disegni per divertirsi durante il trattamento

Dedicarsi al proprio benessere è quanto stiamo cercando di fare più che mai in questo periodo di quarantena. Farsi una maschera viso è sempre una buona idea. Anche se in questi giorni siamo obbligati a restare a casa vogliamo prepararci al momento in cui sarà possibile tornare all’aria aperta e sfoggiare un incarnato perfetto.

E se il momento della maschera fosse anche divertente? Si può con le maschere viso con i disegni. Bizzare, in qualche caso, ma di certo non più traumatiche di uno strato di crema verde e di due fette di cetriolo sugli occhi, no?

Le hanno proposte praticamente tutti, dalla serie Earth Beauty di Tonymoly alle emoji di Petit Amie passando per il buffo pipistrello di Miin Cosmetics che è una maschera specifica per la zona del naso che ha sempre più bisogno di purificazione.

E che dire delle principesse Disney? Diventa chi vuoi tu scegliendone una della collezione a tema. Oppure se preferisci Star Wars… beh puoi essere anche Yoda grazie alla collezione di Mad Beauty che riprende i più celebri personaggi della saga di guerre stellari oltre alle principesse (e alle cattive) dei cartoni animati Disney.

Non è finita qui. Ovviamente queste maschere non sono solo dettagli divertenti e colorati per distrarsi un po’ perché hanno proprietà di volta in volta purificanti, idratanti, illuminanti. Due in uno, insomma: un trattamento per il viso e uno per l’umore.