Rossetti Silk Blossoms di Tatcha in astuccio… d’oro!

Un tocco di vibrante colore e una potente iniezione di idratazione: sembra un miracolo impossibile da regalare alle nostre labbra? Non lo è con i nuovi rossetti Silk Blossoms di Tatcha proposti in una nuova mini-collezione da tre.

Considerando quanto le nuove formulazioni si affannino a offrire le finiture più trendy senza rinunciare all’idratazione – e in generale finitura opaca spesso significa labbra più secche – ci sembra che Tatcha possa avere la chiave di volta.

Alla formulazione super idratante si aggiunge poi un lusso davvero sfrenato visto che ogni rossetto, lavorato artigianalmente in Giappone, ha anche un risvolto fashion super deluxe. È infatti contenuto in un astuccio con decorazione in oro a 23 carati. Scusate se è poco.

I set sono tre e tre i colori di ciascuno che compongono un trio inscindibile e in edizione limitata. La collezione Classic Silk Blossoms comprende Kyoto Red, un bellissimo rosso vermiglio; Plum Blossom, un delicato rosa ispirato alla fioritura dei prugni; Cherry Blossom, il rosa che trae ispirazione dalla più celebre delle fioriture giapponesi.

La serie Blushing Silk Blossoms opta per le nuances rosate Magnolia, Peony Blossom e Cherry Blossom. La linea Mixed Silk Blossoms propone le sfumature Peony Blossom, Plum Blossom e Beautyberry.

Il make-up di Tatcha è in vendita su Amazon