Il nuovo fondotinta Burberry Matte Glow

Burberry lancia il nuovo fondotinta Matte Glow e abbiamo solo una parola per commentare l’evento: wow. Si tratta di un nuovo fondotinta dalla formulazione liquida e a lunga durata con finitura opaca ma luminosa e alta coprenza.

Nonostante tutto questo è capace di regalare una texture così leggera che sembra di non indossare alcun fondotinta pur garantendo coprenza e modulabilità eccellente. Oltre ad altre virtù come la presenza di sostanze emollienti che rende gradevolissimo il prodotto sulla pelle prendendone anche cura.

Inoltre la formulazione arricchita con emollienti previene la formazione di antiestetici segni che spesso i fondotinta a lunga durata col passare delle ore regalano al nostro look che ne soffre non poco. Insomma, promette proprio tanto e bene.

Grazie inoltre alla presenza di microsfere di polvere il nuovo fondotinta è adatto anche a chi ha pelle mista o grassa perché l’effetto opacizzante è garantito. Il plus? Ben 30 le sfumature tra cui scegliere quella adatta al proprio incarnato.

Il make-up di Burberry è in vendita su Amazon