Sabé Masson e i profumi in stick eco-friendly

Che amiate già i profumi di Sabé Masson o che siano per voi una novità assoluta, dovete conoscere la deliziosa proposta solida della maison francese. Si chiama Le Soft Perfume e consiste in una imperdibile collezione di profumi in stick dalla consistenza in balsamo.

Sono tutti realizzati con ingredienti naturali e anche le confezioni sono di cartoncino – ma con grafiche creative e meravigliose da esibire. Scelgono un approccio completamente eco-friendly e sono adatti anche alle pelli più sensibili.

Isabelle Masson-Mandonnaud, fondatrice del marchio, ha iniziato la sua carriera nel 1982 e già nel 2004 aveva firmato una prima linea di profumazioni solide in stick di cartone, pratiche da tenere in borsa e portare con sé ovunque senza il fastidio dei limiti alla quantità di liquidi in viaggio o la fragilità dei flaconi di vetro.

Più di recente è nata Le Soft Perfume di Sabé Masson con una gamma ricchissima di fragranze originali, tutte declinate in stick dalla consistenza morbidissima grazie a cere e oli naturali. I nomi, così come le grafiche, sono fantasiosi e creativi. Non resta che scoprire tutte le opzioni. C’è anche la possibilità di acquistare i campioncini di tutte le fragranze per scegliere poi quelle più adatte a sé.

I profumi in stick Sabé Masson sono in vendita su Amazon