Rouge Pur Couture The Slim Matte di YSL

Vi dice niente il nome Tom Pecheux? Leggendario make-up artist, paladino dello smokey-eye e direttore creativo di YSL Beauty dal 2017, è anche la firma della novità più succulenta della maison per la prossima stagione.

Parliamo di Rouge Pur Couture The Slim Matte che aggiorna un grande successo della fine dello scorso anno con una variante che stavamo aspettando tutte, anche se ancora non lo sapevamo. La nuova versione del rossetto aggiorna The Slim Sheer Matte lanciato nel 2019 e ora disponibile anche nella finitura completamente opaca che ci piace tanto.

Si tratta di un rossetto sottile e compatto, dalla confezione allungata e minimal come lascia intendere già il nome e come svela la foto. La formula è ad altissima pigmentazione e coprenza e consente un’applicazione precisa e duratura con un colore deciso e opacissimo.

“Volevo creare un colore forte. Un prodotto con gran carattere e potenza – come immaginiamo tutti la donna YSL” ha detto Pecheux parlando della nuova creazione per la maison. Mentre The Slim Sheer Matte aveva una finitura più delicata e trasparente, The Slim Matte è più determinato, netto, deciso. In 12 colori imperdibili.

The Slim di YSL è in vendita su Amazon