YSL lancia la linea skincare Pure Shots

Pronti alla novità, è una di quelle che ti stende: YSL Beauty lancia una collezione di skincare che promette meraviglie. Si chiama Pure Shots e si compone di prodotti imperdibili per prendersi cura della propria pelle a 360 gradi.

La nostra vita quotidiana espone la pelle a tutti i tipi di aggressione, dai raggi UV all’inquinamento fino agli agenti atmosferici come il vento. Il risultato è una pelle più sciupata e soprattutto sottoposta a invecchiamento precoce. Per metterci un punto YSL ha messo a punto la sua nuova collezione.

È una linea che combina la scienza cosmetica più avveniristica alla sapienza botanica della notte dei tempi. E in particolare le specie botaniche di cui ci si serve sono coltivate nei giardini di Ourika in Marocco, di proprietà di YSL.

La proposta è davvero completa. Si parte dall’idratante viso Hydra Bounce Essence-In-Lotion arricchito con vitamine che preparano la pelle a ricevere i trattamenti successivi. Come la Perfect Plumper Cream che liscia la pelle e combatte i segni dell’età.

Per chi ama le formulazioni in siero ci sono ben 4 opzioni tra cui scegliere: dal cocktail di acido ialuronico e iris di Lines Away che riduce le rughe, all’insieme di vitamina C e marshmallow di Light Up che schiarisce le macchie. C’è anche la micro-emulsione Y Shape con peptidi che danno alla pelle un aspetto più sodo. Senza dimenticare il trattamento notte Night Reboot che aiuta la pelle a rigenerarsi.