Glow Vibes di Dior, la nuova linea make-up per la primavera 2020

L’ispirazione per la nuova vibrante collezione Glow Vibes di Dior viene dalla musica e dall’energia della pop culture. L’ha immaginata Peter Philips, direttore creativo della divisione make-up della maison francese che ha pensato per la primavera 2020 a una proposta davvero speciale. E in edizione rigorosamente limitata.

Al centro della scena c’è ovviamente l’immancabile palette a 5 colori e in due varianti: Pink Vibration e Blue Beat. Né si può prescindere dal fondotinta illuminante che crea la base perfetta su cui far spiccare gli occhi. Diorskin Nude Luminizer è proposto nelle nuances Rosy Vibes e Coral Vibes.

Per chi preferisce che la protagonista assoluta sia la bocca ci sono gli immancabili Rouge Dior. Quattro i colori: Rosewood Vive, Purple Pulse, Peach Pout e Coral Coot. Ancora per le labbra ci sono i Lip Glow nei toni Pearl e Ultra Coral con riverberi iridescenti oppure il Lip Glow Oil dalla formulazione innovativa.

Si tratta di un prodotto nuovo lanciato in occasione di questa collezione ma a differenza del resto rimarrà disponibile tra le linee permanenti. I colori sono 6 e si chiamano Pink, Bright Coral, Berry, Raspberry, Rosewood e Cherry.

La linea si completa con il Dior Backstage Rosy Glow nella perlescente e luminosa tonalità Pearl con sfumature rosate e con tre smalti Dior Vernis nelle tonalità Perfect Peach, Smooth e Vibes, rispettivamente un pesca, un viola elettrico e un verde.

I rossetti Rouge Dior sono in vendita su Amazon