Clarins Golden Double Serum

Con il capodanno cinese alle porte, e le collezioni speciali che si moltiplicano per celebrare l’inizio del nuovo anno lunare, è facile aspettarsi che le maison propongano edizioni speciali anche dei prodotti cult, magari in confezioni che ammiccano alla prosperità e alla fortuna.

D’altronde l’anno è appena iniziato per tutti e un pizzico di fortuna non guasta mai. Perciò si è fatta tutta d’oro anche la confezione di uno dei trattamenti beauty più potenti di cui disponiamo. Lo firma Clarins, è il suo celebrato Double Serum. Che per l’occasione diventa… golden.

Un tocco di luce e lusso sul vanity table ma anche un potente alleato di bellezza grazie ai suoi 21 estratti di piante e una formulazione anti-age davvero eccezionale che stimola le funzioni vitali della pelle aiutandola a rinnovarsi e garantendo nel contempo idratazione, ossigenazione e protezione.

Ma cosa si può desiderare di più da un prodotto di skincare, sinceramente? Eppure lo fa. Idrata la pelle e al contempo la rende più soda, liscia, compatta e luminosa e si occupa persino di mascherare i pori. Multufunzione e in una bella confezione. Più di così non si può chiedere.

Double Serum di Clarins è in vendita su Amazon