The Caviar Vault di Laura Mercier

Un nome così prezioso non può che contenere veri e propri gioielli anche se di gioie cosmetiche si tratta e non di monili d’oro e pietre. Si chiama The Caviar Vault Eye Colour collection ed è un cofanetto firmato Laura Mercier.

Chi non ha amato i meravigliosi Caviar Sticks per creare il perfetto make-up occhi? Chiunque li abbia provati non potrà dire il contrario, sono eccellenti da stendere e sfumare e capaci di durare senza creare spiacevoli righe e pieghe sulla palpebra.

Il cofanetto consente di avere l’intera collezione di 10 ombretti in stick che con la loro praticissima forma a matita rendono l’applicazione e la lavorazione del colore ancora più pratica e versatile. Con un pennello, se si vuole, si interviene poi a modulare il risultato.

Avere l’intera collezione a disposizione spazza via ogni dubbio su quale colore scegliere: meglio averli tutti, ragazze, sono così belli e versatili che davvero non potreste selezionarne uno o due su tutti, credeteci.

La formulazione cremosa scorre sulla pelle che è un piacere, è ultra-pigmentata ma non crea accumuli di prodotto e la sfumatura è agevole e impeccabile. È anche transfer-resistant quindi dura a lungo, Laura Mercier giura fino a 12 ore. Due le finiture, una mat e una shimmer.

Caviar Sticks di Laura Mercier è in vendita su Amazon