Patent Paint Lip Lacquer di Mac

La data di lancio ufficiale è fissata al 19 Dicembre quindi scegliete il vostro colore preferito e presentatevi puntuali in profumeria perché siamo sicure che andrà a ruba. Parliamo del nuovo Patent Paint Lip Lacquer, il gloss effetto vinile di Mac.

È lussuoso, goloso, accattivante, dalla consistenza cremosa e dal colore pieno. Non puoi in nessun caso non restarne catturata a prima vista, sia per la texture che per i colori, alcuni anche inconsueti ma di fortissimo impatto.

È disponibile in 15 nuance che vanno dal pesca a effetto specchio a un rosso violento passando per i viola e i meno scontati blu. La speciale formulazione contiene un’innovazione che stuzzica la nostra curiosità. Si tratta del sistema in gel Triple Threat, senza l’uso di cere, che dona un effetto lucido 3D senza appensantire. E senza appiccicare.

Grazie a speciali ingredienti idratanti nel frattempo rende le labbra morbide e piene e non le secca come fanno spesso i gloss. Il colore giura di durare tutto il giorno. Non pretendiamo tanto, ma se si rivelerà più duraturo di molti rossetti liquidi non ce ne lamenteremo di certo.

I colori si chiamano Eternal Sunshine, Laquered Up, Latex Love, Let’s Get Glossed, Magic Mirror, Major Glaze, Painted Desert, Patent Pleasure, Polished Prize, PVC Ya Later, Red Enamel, Shellac Shocked, Slick Flick, Varnished Reputation, Vinyl Underground.

I gloss di Mac sono in vendita su Amazon