Rouge Dior Ultra Care, i nuovi rossetti super pigmentati della maison

Non potete fare a meno di un prodotto labbra a lunga durata perché non sopportate i rossetti che sbiadiscono dopo poche ore? Avete appena trovato il vostro prossimo amore, il rossetto Rouge Dior Ultra Care.

Colori vibranti, pigmentazione elevatissima, finitura opaca e formulazione studiata per un’applicazione impeccabile: ecco tutte le caratteristiche dei nuovi rossetti Dior per cui perdere la testa seduta stante. Con due varianti, quella in stick e quella liquida.

La formula in entrambi i casi è stata studiata per durare fino a 12 ore senza perdere intensità né comfort. La versione in stick si chiama semplicemente Rouge Dior Ultra Care ed è cremosa, classica. La variante liquida si chiama invece Rouge Dior Ultra Care e ha una consistenza più simile a una mousse vellutata.

I colori disponibili sono 15 e hanno tutti un finish che la maison descrive come mewy unendo i termini matte e dewy, cioè opaco e luminoso. Tra gli ingredienti figurano olio di jojoba e camelina dalle potenti proprietà idratanti.

I rossetti Dior sono in vendita su Amazon