Chapstick S’more, i balsami labbra al sapor d’infanzia

In gran voga negli anni Ottanta, poi quasi spariti ma mai del tutto dimenticati, i balm per le labbra Chapstick tornano in gran spolvero con la nuova succulenta collezione S’more. E subito torniamo a decenni passati, a un bivacco tra gli alberi, ai ricordi da scout, a suggestioni cinematografiche.

Lo s’more nella cultura americana è un dolcetto tipico da campeggio. Si prepara con due biscotti con dentro un quadretto di cioccolato e un marshmallow e poi si scalda al fuoco mentre si ascoltano racconti dell’orrore. Cioccolato e marshmallow si sciolgono e si fondono con il biscotto. Una delizia.

Quelle atmosfere e quell’inconfondibile sapore si ritrovano ora nei nuovi burrocacao della serie Chapstick S’more. E come si fa a non volerli subito tutti? Sono tre, si chiamano Graham Cracker, Marshmallow e Milk Chocolate che poi sono i tre ingredienti tradizionali di un ben riuscito s’more.

Dunque cosa? Bisogna prenderli tutti e tre e indossarli uno sull’altro? Secondo quanto suggerisce la preparazione dello s’more pare proprio di sì. E non ce lo facciamo ripetere due volte. Tre è meglio di uno, sempre.

I Chapstick sono in vendita su Amazon