I nuovi imperdibili rossetti Love Me di Mac

La data ufficiale è il primo Agosto, segnatela sul calendario per non perdere la nuova collezione di rossetti Love Me di Mac. Sono imperdibili per mille motivi, dai colori allo status di immancabile must-have ma soprattutto per la formulazione completamente nuova.

La rivoluzionaria formula in crema fa un passo oltre rispetto ai classici rossetti mat di Mac perché offre idratazione e facilità di applicazione con una sensazione completamente nuova sulle labbra: sono rossetti ultra leggeri e piacevolissimi da indossare ma comunque cremosi, intensi e super pigmentati.

La formula è arricchita con estratto di lycche e olio di argan a cui si aggiunge il True-Colour Gelled System che cambia tutte le carte in tavola creando una texture traslucida su cui far risaltare il puro pigmento. Restando sempre piacevole sulla bocca.

Il risultato è un rossetto confortevole e nutriente che non rinuncia al colore brillante e alla performance cromatica. Basta una passata per avere la bocca perfettamente colorata. I colori, tutti permanenti, sono ben 24. E per raccontarli sono state scelte testimonial speciali che inneggiano al self-love. Il nome dei rossetti lo lasciava già intuire, no?