Chiara Ferragni firma una linea make-up con Lancome

Chiara Ferragni ha costruito un impero ed è attiva su più fronti tra cui, come sempre, quello beauty. Stavolta è con Lancome che stringe una nuova collaborazione. No, non si tratta di un profumo ma di una speciale collezione di make-up che si chiama proprio, e molto semplicemente, Chiara Ferragni Collection.

Dopo essere stata volto di Pantene e aver firmato una linea con Beauty Bites, è tempo per Chiara di creare una vera e propria linea di trucchi, tutti con il logo ormai inconfondibile del suo brand: lo sguardo che fa l’occhiolino.

La collezione comprende 8 pezzi speciali che vanno dal mascara ai rossetti ma al centro della scena c’è indubbiamente la palette per occhi che per di più è in formato travel-size dunque perfetta da portare con sé in vacanza. D’altronde Chiara è una donna che viaggia molto e sa quanto possa essere scomodo portare in valigia palette troppo ingombranti. E ancora di più rinunciare ai nostri trucchi favoriti.

Il packaging naturalmente è rosa e gli occhi di Chiara Ferragni ammiccano da ogni confezione. Anche di quella dei rossetti. Che sono tre, appartengono alla linea Mademoiselle Shine e sono golosi e super lucenti.

Il rossetto Mademoiselle Shine è in vendita su Amazon a € 30,00