Guerlain lancia il nuovo profumo Embruns d’Ylang per la linea L’Art et la Matière

Embruns d’Ylang è il nome della nuova preziosa fragranza di casa Guerlain che va ad arricchire la linea L’Art et la Matière. Sin dal flacone essenziale, sofisticato ed elegantissimo non si può che restarne ammaliati. E quando si arriva al jus la prima impressione è più che confermata.

Il profumo infatti è floreale e speziato, sontuoso ed elegantissimo come una notte d’estate orientale. Al centro ci sono naturalmente le note di ylang ylang che danno il nome della fragranza a cui si aggiungono le note iodate di una tempesta sul mare.

Il jus si completa con accordi salati, bergamotto, gelsomino, chiodi di garofano, patrchouli, iris e vaniglia. Potete immaginare un bouquet più sfaccettato e originale di questo che va dalla tenerezza dei fiori alla vibrante potenza delle spezie?

La novità olfattiva è disponibile nell’unico formato da 75 ml e nella formulazione più pregiata, quella di eu de parfum che caratterizza l’intera linea di esclusivi profumi di lusso. Il prezzo? Alto, molto alto, come tutte le fragranze del genere: 205 euro.

Mon Guerlain è in vendita su Amazon a € 63,50