Palette Sunrise di Natasha Denona, il sole sugli occhi

Sunrise è il nome della nuova palette di Natasha Denona che desideriamo per le nostre serate estive ma che saprà darci soddisfazione tutto l’anno. Ispirata al bagliore di un luminoso mattino, questa palette gioca con le sfumature calde dei gialli, dei coralli, dei marroni a cui si sposano vibranti rosa e fucsia.

Della palette fanno parte ben 15 colori, tutti completamente nuovi ma con la consueta formulazione di Natasha Denona che punta su ingredienti di alta qualità e pigmentazione elevatissima per ottenere una consistenza quasi burrosa, facile da sfumare ma sempre intensa e a lunga durata.

Nel range cromatico sono inclusi colori opachi, duochrome e texture metalliche e super scintillanti. Quali che siano le vostre preferenze avrete la possibilità di creare trucchi sempre sorprendenti e creativi, per ogni momento del giorno.

I colori si chiama Poppy, Citrine, Phlox, Awakening, Laurel, Aster, Glory, Azalea, Morga, Agate, Clove, Carnelian, Jasper, Morning, Day Spring. Sono tutti custoditi in una confezione dall’arancio vibrante che anticipa il mood degli ombretti al suo interno.

La palette di Natasha Denona è in vendita su Amazon