Beyoncé si converte ai capelli scuri ed è bellissima come sempre

In qualunque modo si acconci, vesta e presenti Beyoncé rimane sempre e comunque la nostra Queen B del cuore, meravigliosamente inarrivabile. La novità è che la regina del pop si è appena rifatta il look dopo le fatiche delle ultime performance.

La cantante, nota per il suo impegno come attivista oltre che per le sue canzoni esplosive e un look da urlo, ha cambiato colore di capelli. Dal biondo con varie sfumature che ha adottato negli ultimi anni è passata a un più caldo, ricco castano.

Le lunghe chiome dalle morbide onde si sono fatte brune. Lo dicevamo, comunque Beyoncé splende di luce propria, che abbia le chiome chiare oppure scure, che indossi un paio di occhiali da diva che le nasconde parte del volto o che affronti il palco senza filtri tra sé e il proprio pubblico adorante.

Il nuovo look è recentissimo ma vogliamo già copiarlo. Per una volta non ci viene voglia di imitare le bizzarrie cromatiche di una popstar che vuole stupire ma aspiriamo a un castano tradizionalissimo per somigliare – almeno un po’, almeno nei nostri sogni – alla superba B.

Garnier Olia è in vendita su Amazon a € 3,65