Glowgasm di Charlotte Tilbury, l’estate 2019 è splendente!

Si chiama Glowgasm la nuova collezione di Charlotte Tilbury che promette davvero meraviglie ed è perfetta per l’estate. La nostra favorita è senza dubbio la palette che si declina in due varianti. Scegliere è difficilissimo ma poi perché mai dovremmo? Le vogliamo entrambe.

La prima palette si chiama Lovegasm ed è intensa e vibrante proprio come promette il suo nome. Lighstgasm punta su tonalità più leggere, appena meno pigmentate ma comunque molto modulabili. A seconda della propria carnagione o dell’effetto voluto useremo l’una o l’altra. Magari sovrapponendole!

La collezione si completa con tre nuove tonalità di Light Wand. Si tratta di piccoli ma miracolosi tubetti di illuminanti liquidi che fanno meraviglie sulla pelle creando punti luminosi degni dei migliori effetti speciali.

Usati insieme oppure separatamente, tutti i prodotti della serie Glowgasm sapranno come dare il giusto twist alla nostra estate enfatizzando l’abbronzatura o accendendo l’incarnato anche quando le vacanze non sono ancora neanche all’orizzonte.

Light Wand di Charlotte Tilbury è in vendita su Amazon a € 61,89