Urban Decay firma una speciale collezione ispirata a Game of Thrones

L’ultima stagione di Game of Thrones è stata a lungo attesa e per celebrare degnamente l’arrivo sugli schermi delle nuove avventure del Trono di Spade cosa c’è di meglio di una collezione di make-up dedicata? Per noi appassionate di cosmetici è la ciliegina sulla torta.

È Urban Decay a firmare la speciale collezione firmata in collaborazione con HBO che ci riporta a Westeros ispirandosi alle donne dei Sette Regni. La maison infatti propone anche una serie di look che riproducono idealmente il carattere e la bellezza delle donne Stark, Targaryen, Lannister. E degli Estranei!

La linea è in edizione limitata e il pezzo forte è la palette occhi con 20 tonalità, 4 delle quali sono olografiche e trasformano la finitura di tutti gli ombretti. Non mancano gli illuminanti custoditi nella palette Mother of Dragons. Ci sono inoltre prodotti per le labbra, inclusi i rossetti Vice, e matite occhi waterproof 24/7 Glide-On.

A farsi notare è la nuova Lip & Cheek Stain, una tinta rossa che sulla pelle si adatta all’incarnato. Ma anche gli stupefacenti pennelli che riproducono la forma di vere e proprie spade. E visto che di Trono di Spade si parla non possiamo che andare letteralmente in visibilio. Si tratta della spada di Jon Snow, Lungo Artiglio, e di quella di Arya Stark, Ago.

Il cofanetto di Game ot Thrones è in vendita su Amazon a € 61,57