Lipstick Queen lancia Medieval Collection

Non ci sono dubbi, il Medieval Lipstick di Lipstick Queen si considera ormai un classico quindi è tempo di allargare la famiglia. Nasce così la nuova collezione Medieval Collection che comprende anche nuovi prodotti.

Il rossetto Medieval, che dona subito un effetto impeccabile alle labbra, è tra i preferiti dalle make-up artist tra cui Lisa Eldrigde che lo usa spesso sulle sue celebri clienti. Perché è “la perfetta sfumatura di rosso che sta bene a tutti i tipi di pelle.”

Si dice che se ne vendano 5 all’ora e il suo successo è dovuto al fatto che il colore, mai troppo intenso ma sempre al giusto grado di intensità, dona alla bocca un effetto naturale con quel tocco di leggero rossore che le esalta al meglio.

Ad Aprile esce la nuova collezione labbra ispirata all’iconica sfumatura. Ecco dunque il Medieval Visible Lip Liner per contornare la bocca, il Medieval Intense Lipstick che ha una sfumatura opaca più profonda, e Medieval Tinted Lip Lixir che sceglie una formulazione in balsamo lucido.

Medieval Lipstick di Lipstick Queen è in vendita su Amazon a € 24,77