Dolce e Gabbana Light Blue Sun

Dolce e Gabbana si preparano all’arrivo dell’estate con una nuova edizione speciale del loro profumo più iconico, Light Blue. Nasce così Light Blue Sun che rinnova con una variante in edizione rigorosamente limitata il jus del celebrato Light Blue lanciato nel 2001 e seguito nel 2007 anche dalla variante uomo.

Ancora una volta l’ispirazione viene dall’assolata isola di Capri, un luogo quasi fantastico sospeso com’è nella luce del sole abbagliante in un mare di un azzurro irreale. È all’estate e all’amore per il mare e il sole che si ispira questa fragranza.

Due le varianti proposte, una per lui e una per lei naturalmente. La versione femminile si chiama semplicemente Light Blue Sun e offre note di limone, mela, acqua di cocco, un accordo marino, gelsomino, rosa, frangipani, cedro, ambra, vaniglia e muschio bianco. I formati sono due, da 50 e da 100 ml, nell’unica formulazione di eau de toilette.

La versione maschile si chiama Light Blue Pour Homme Sun e comprende accordi di bergamotto, pompelmo ghiacciato, zenzero, accordi marini, cedro, cipresso, rosmarino, acqua di cocco, muschio di quercia, muschio bianco e vaniglia. Eau de toilette l’unica formulazione, anche in questo caso, ma differenti i formati: da 75 e da 125 ml.

Il profumo Light Blue di Dolce e Gabbana è in vendita su Amazon a € 59,00