Angel Eau Croisiere di Mugler, l’ultimo nato della famiglia angelica

Il profumo Angel di Thierry Mugler lanciato nell’ormai lontanissimo 1992 è rimasto attraverso i decenni il preferito di chi lo aveva amato negli anni Novanta ma ha anche conquistato le nuove generazioni. Ha saputo inoltre rinnovarsi in tante e tali varianti da averne perso il conto. Contiamo anche l’ultima.

Si chiama Angel Eau Croisière ed è un’edizione limitatissima che rivisita il classico Angel delle origini con una formulazione in eau de toilette dai tratti cremosi e fruttati che richiamano l’idea di un’estate a bordo piscina dove restiamo stese al sole a sorseggiare un drink tropicale.

Il jus infatti è luminoso, rotondo e pieno di luce. Ricorda un cocktail o un sorbetto tutto da gustare con note di mango, pompelmo e ribes nero a cui si sposano accordi più gourmand come la pralina. Per chiudere tutto con una nota di patchouli.

La nuova fragranza è proposta in eau de toilette nel formato da 50 ml e nel classico flacone a forma di stella che caratterizza tutte le profumazioni della serie Angel. Ma con piccole rivisitazioni nei colori. E, come dicevamo, in edizione limitatissima.

Angel di Mugler è in vendita su Amazon a € 66,25