Mon Guerlain Bloom of Rose

Mon Guerlain Bloom of Rose promette meraviglie per chiunque adori i profumi floreali della maison francese. È il nuovo profumo femminile di Guerlain che rivisita il Mon Guerlain del 2017 seguito, appena lo scorso anno, dalla variante Mon Guerlain Florale.

Il jus dunque si fa sempre più fiorito e stavolta sceglie la regina di ogni giardino, la rosa, come nota centrale e fondante. Il risultato è un profumo che rende omaggio alla femminilità moderna con il suo tono floreale, radioso, delicato ma dinamico.

L’ispirazione viene da Angelina Jolie che è anche il volto dell’ad campaign: una donna moderna, sicura e consapevole, dalla bellezza abbagliante che si irradia prima di tutto da dentro e si riflette anche fuori, in tutte le sue sfaccettature.

Il profumo è un invito a riconoscere ogni lato di sé dando spazio a tutti gli aspetti del carattere e della propria individualità, godendosi la gioia di essere unicamente se stesse. Ecco perché il jus del profumo è creato come un bouquet che riunisce fiori molto diversi tra loro – la rosa, il gelsomino, la lavanda, il neroli. A cui si aggiungono mela verde, mandarino, ribes nero, vaniglia, sandalo e muschio bianco. I formati sono tre, da 30, 50 e 100 ml nella formula eau de toilette.