Flower by Kenzo Eau de Vie

Kenzo rinnova la sua proposta olfattiva arricchendo la serie di fragranze della linea Flower: il nuovo profumo si chiama Flower By Kenzo Eau de Vie ed è l’ultima variante del profumo di successo lanciato ormai nel lontano 2000.

Tra gli accordi del profumo spiccano note di zenzero e neroli, bergamotto e petitgrain, fiori d’arancio e rosa. Un insieme luminoso, agrumato e fiorito, estremamente femminile ma con l’aggiunta di un tocco frizzante.

In chiusura il bouquet si addolcisce con note di fava tonka, benzoino, vaniglia e muschio bianco. Diventando così anche sensuale come un abbraccio d’amore. Il risultato è insolito e nuovo rispetto agli altri profumi della serie ma decisamente accattivante.

È proposto nella variante di Eau de Parfum Légère che si colloca a metà via tra l’intensità di una eau de parfum e la versione più commerciale della eau de toilette, senza rinunciare né al lusso né alla leggerezza. Andando incontro alla bella stagione è decisamente una bella scelta. Tre i formati, da 30, 50 e 100 ml.