Lady Gaga in perfetto Hollywood style ai SAG Awards

Lady Gaga è una visione di beltà con il look in stile vecchia Hollywood che ha scelto per presentarsi agli ultimi SAG Awards. La popstar ha indossato un abito chiaro ma tutti gli sguardi erano su trucco e hairstyling, senza eccezioni.

Per i capelli ha scelto un raccolto laterale con onde vintage che si sposano alla perfezione sia alle sue bionde chiome che al suo viso e anche, naturalmente, alla sua propensione naturale per il trasvestimento.

Il make-up era altrettanto glam con uno smokey eye grigio ma acceso da barlumi d’oro per gli occhi e labbra dipinte con uno splendido tono di rosso vino, cupo ma vibrante e perfettamente abbinato allo smalto sulle unghie.

Sarah Tanno, la make-up artist che ha creato questo look, ha spiegato su Instagram di aver usato esclusivamente prodotti Marc Jacobs dunque possiamo copiare con esattezza il make-up di Lady Gaga. Il trucco occhi è stato realizzato con la palette Flamboyant Eye-Conic e completato con l’Highliner Gel Crayon nel colore Blaquer e il mascara Velvet Noir Major Volume.

Per l’incarnato la make-up artist ha scelto le Dew Drops e il fondotinta Shameless Youthful-Look 24 Hour. Le labbra sono state colorate con il rossetto Le Marc Lip Crème Lipstick nella nuance Blow per creare il colore pieno con un tocco di Dashing al centro per illuminare. A contornare la bocca la matita Poutliner Longwear Lip Pencil nel tono Currant Mood.