ColourPop x iluvsarahii, la nuova palette Through My Eyes

Sul web si conosce come iluvsarahii ma il suo nome è Karen Sarahi Gonzalez ed è lei che firma la nuova palette per ColourPop. La speciale collezione si chiama Through My Eyes e comprende appunto una palette occhi e tre colori per le labbra.

I rossetti – due liquidi e un gloss – accompagnano la palette che è il vero cuore della linea. Si compone di 16 colori vibranti nati per un trucco da giorno o da sera che non ha niente di convenzionale. Basti pensare che tra le nuances proposte compare un giallo intenso, non manca un corallo vivo.

Tra le tonalità sorprendenti e che sapremmo ben destinare all’estate c’è un magnifico verde acqua che richiama i mari tropicali. Si fa notare anche uno splendido prugna adatto tutto l’anno ma perfetto per uno smokey alternativo. E c’è anche un sontuoso oro ramato con un tocco rosa.

Le finiture vanno da quelle opache a quelle shimmer con qualche intrusione del glitter perché non si dica che una palette dalle tinte così audaci non osi esagerare. Esagera eccome, anche con il packaging dalle tinte vivide e dalle fantasie appariscenti.

Foto da Temptalia