Mattemoiselle Plush Matte di Fenty Beauty, ecco i nuovi colori

Rihanna estende costantemente la sua linea Fenty Beauty e sono appena arrivati i nuovi colori della linea Mattemoiselle Plush Matte Lipstick. I rossetti altamente pigmentati incontrano i colori più squillanti e nasce una linea davvero inattesa.

Non mancano né il nude utile ogni giorno né il rosso perfetto ma ci sono anche inaspettati blu, decisi viola, un arancio vibrante. In tutto i nuovi colori sono dieci ed entrano a far parte a pieno titolo delle linee permanenti. Dunque non serve affrettarsi per accaparrarsi il proprio preferito, non è un’edizione limitata.

I colori si chiamano Violet Fury, un viola intenso; Pumpkin Rose, un arancio rosato davvero particolare; Flamingo Acid, un bel lampone vivo; Dragon Mami, color papaya, super tropicale; I Quit, un nudo perfetto per tutte; F’n Black, un bel blu scuro; Turks & Caicos, un verde profondo che richiama i mari esotici; Ballerina Blackout, decisamente rosa; Thicc, un malva suadente; Tiger Tini, un arancio esotico.

Tutti i rossetti sono in stick sottili ma più lunghi del solito quindi la quantità è comunque generosa. Il packaging è in linea con lo stile essenziale ma glam e contemporaneo dell’intera collezione make-up firmata dalla celebre popstar.