Star Light in Paris di L’Oreal

Il Natale è passato ma non è detto che i regali siano finiti: c’è ancora l’Epifania, c’è l’amica che non avete ancora avuto modo di incontrare ma c’è anche quel retrogusto amaro lasciato dai regali meno graditi, per cui può essere il momento di un autoregalo.

Ecco perché il cofanetto Star Light in Paris è la scelta perfetta. Si tratta di un set make-up in edizione limitata immaginato da L’Oreal per il trucco degli occhi. Contiene infatti due prodotti chiave per realizzare il perfetto make-up per il giorno o per la sera.

Il cuore del cofanetto è una palette con 16 ombretti nella variante Cherry My Cheri. Comprende tinte neutre e qualche tono scuro che sapranno servirvi sia per un trucco nude da giorno in qualunque momento dell’anno sia per una serata speciale, magari quella di Capodanno, con le sfumature dell’oro e del nero.

Alla palette si accompagna il mascara volumizzante Paradise Extatic nel classico nero. C’è anche una piccola pochette di paillettes oro in regalo, ideale per portare con sé il make-up per un rapido ritocco, anche durante le feste di fine anno più scintillanti.

Star Light in Paris è in vendita su Amazon a € 24,99