Remix Amazonian Clay Palette di Tarte

La celeberrima palette Tasteist Pro non poteva essere migliorata, viene da pensare a chi ne conosce i pregi, eppure Tarte ha pensato di osare e ha lanciato Remix Amazonian Clay Palette. Un caleidoscopio irresistibile.

Contiene 20 ombretti pensati per essere versatili quanto appariscenti, se solo si voglia sentirsi audaci. Ci sono infatti le immancabili e amatissime tinte neutre ma anche qualche nuances più vibrante. Tutte declinate in ben sei differenti finiture: opaca, metallica, duochrome, shimmer, glitter e una speciale finitura chiamata luster che è una via di mezzo tra mat e metallica.

Si tratta di un’edizione rigorosamente limitata ma già disponibile sul sito del brand cosmetico, da accalappiare prima che sia troppo tardi. È una variante più brillante e originale della classica palette che ha amato chiunque l’abbia usata o tuttora la usi.

Il mix cromatico è di sicuro effetto, sia da guardare nella splendida palette che da utilizzare con tutta la fantasia di cui si disponga. Ci sono tutti i colori per un perfetto trucco da giorno ma anche le tonalità adatte per osare, osare, osare.

La palette Amazonian Clay di Tarte è in vendita su Amazon a € 71,00