Il lip balm organico e senza profumo di Eos

Eos è noto per i suoi lip balm a forma di pallina ma propone anche classici burrocacao in stick e ci siamo abituati alle profumazioni e ai sapori deliziosi delle sue collezioni. Ma per i puristi del “senza profumo” arriva una novità interessante.

Il nuovo lip balm in stick si chiama Pure & Free Organic ed è proprio quel che il nome promette: puro, organico, privo di odori. È il primo balsamo labbra del genere che Eos lancia sul mercato dopo la celebrata serie di lip balm dai gusti fruttati a cui non sapevamo proprio resistere.

Il nuovo prodotto rinuncia a tutti gli orpelli a cominciare dal packaging, puro come il suo contenuto: chiaro, essenziale, senza contrassegni troppo appariscenti, senza colori. Il contenuto è un onesto, idratante balsamo labbra che non nasconde niente.

La formulazione è al 100% organica certificata e a base di ingredienti naturali. Senza ogm, glutine, parabeni e petrolati. Senza profumi. Ipoallergenico e dermatologicamente testato. Insomma a prova di bomba per chiunque soffra di allergie e voglia un balsamo efficace e senza sorprese.

Tra gli ingredienti della formula ci sono elementi ultra-idratanti come olio di cocco, cera d’api, burro di karitè, olio di jojoba, olio d’oliva, cera carnauba e olio di girasole. Tutto naturale, tutto semplice. Solo sette ingredienti.