Meteorites Electric Pearls di Guerlain

Guerlain continua a conquistarci con le sue iconiche Meteorites che oggi scopriamo nell’ultima declinazione Electric Pearls. Sono multicolore, come sempre, con una prevalenza di tonalità pesca, rame e champagne.

Ce ne innamoriamo subito perché sono capaci di creare un look bonne mine con la loro delicata luminosità leggermente traslucida e nella nuova colorazione creano un incarnato naturalmente radioso. Perfetto per le feste, insomma.

Se si vuole accentuare l’effetto, basterà selezionare le perle più scure per creare punti luce più evidente sulle gote o sul decollete per splendere in una notte di festa. Altrimenti si potranno usare su tutto il viso miscelando le nuances con un pennello grande e morbido.

Mentre le perle ramate aggiungono bagliori di luce, quelle champagne e pesca creano una luminosità generale riflettendo la luce sui pigmenti più chiari e sfaccettati che le compongono. Non alterano il colore dell’incarnato come farebbe un bronzer o un fondotinta ma si limitano a dare luce.

La bella notizia è che come sempre vanno bene per tutti i tipi di pelle. E in più sono profumate alla violetta, come tutti i prodotti cosmetici di Guerlain. Ancora non siete convinte? Guardate che meraviglia la scatola. Rinunciare è impossibile.