Le matite labbra Insatiable di Nars

Nars non smette di stupirci e sebbene i suoi prodotti chiave siano le polveri, specialmente bronzer e blush, anche con i matitoni labbra sa come prenderci. E ammaliarci. Ecco la nuova linea di matite labbra Insatiable.

Si tratta di una speciale collezione in edizione limitata che costituisce un intero guardaroba per le labbra. E sebbene la linea venga lanciata tra le proposte festive, resta una collezione adatta a vestire le labbra tutto l’anno.

La serie si compone di 10 colori best-seller della gamma Velvet Matte Lip Pencils. Ogni matitone labbra comprende anche un temperino speciale. Ampio lo spettro di colori tra cui scegliere il proprio preferito o cambiare a piacimento a seconda della giornata o dell’occasione.

I colori si chiamano Sex Machine, Walkyrie, Dolce Vita, Do Me Baby, Let’s Go Crazy, Dragon Girl, Cruella, Consuming Red, Damned e Train Bleu. Vanno dal malva al rosso corallo, dal rosa polvere al rosa acceso passando per rosso scarlatto, magenta, bordeaux, melanzana.

Lo dicevamo o no che ce n’è per tutti i gusti? E se non avete voglia di acquistare il set intero – o se nessuno ve lo regala per Natale – ricordate che si tratta di nuances presenti tra le linee continuative che potete accaparrarvi singolarmente quando vorrete.