Il rossetto grigio di Beyoncé, è già trend

Se Queen B mostra la via noi religiosamente la seguiamo e dunque bisogna correre a procurarsi un rossetto grigio perché a quanto pare sarà una delle tendenze emergenti dell’immediato futuro. Beyoncé lo ha indossato in una foto recente pubblicata sul proprio account Instagram e non c’è tendenza lanciata dalla regina del pop che possa restare inascoltata.

Insolito ma non più di altri colori pazzi in auge nelle ultime stagioni, è essenziale eppure appariscente, davvero inaspettato, di sicuro effetto. Forse non doneranno a tutte le labbra color cemento, ammettiamolo, ma la tentazione di provare è forte.

D’altronde negli ultimi anni diverse maison avevano proposto il ritorno a rossetti dai colori a dir poco inconsueti come il verde e il blu che davvero a poche donano, e in pochissime circostanze sono accettabili. Su un editoriale, su un palcoscenico, e poco di più.

Beyoncé frequenta sia gli uni che gli altri insieme a tappeti rossi, occasioni mondane e quant’altro possa accogliere con un plauso e non certo con biasimo una trovata stilistica così sopra le righe. E voi lo mettereste un rossetto grigio?