Il nuovo Liner X di Kat Von D? Lo fai tu

Se si parla di eyeliner è impossibile non pensare subito ai celebri prodotti di Kat Von D che non si ferma mai e ha elaborato un nuovo must-have. Si chiama Beauty Liner X e si candida a diventare l’eyeliner perfetto. Anzi, sostiene di esserlo già.

Per il momento è in vendita in una quantità limitata per permettere direttamente alle clienti di provarlo e riferire le proprie opinioni in modo che possa essere ulteriormente migliorato. Sempre che sia necessario, perché Kat Von D non è tipo da lanciare sul mercato un prodotto imperfetto.

Tuttavia ha piena fiducia nei suoi acquirenti e vuole tenere conto dei pareri sul campo di chi il prodotto lo sperimenta ogni giorno nella vita quotidiana. La punta di feltro sottile ma solida consente di creare il tratto perfetto, waterproof e resistente alle sbavature. Davvero, cosa si può chiedere di meglio ad un eyeliner?

La qualità di Kat Von D è quella di sempre, la conosciamo tutti da anni. Ma la designer non si accontenta e vuole sentire il suo pubblico. Direttamente. Perciò chi lo acquista (in esclusiva da Sephora) è incoraggiato a lasciare un commento che il team terrà in considerazione per il lancio atteso per il 2019. Le dovute migliorie saranno apportate per tempo prima dell’arrivo ufficiale sul mercato. Quindi è il vostro momento per farvi creare su misura l’eyeliner perfetto!