Palette All Eyes on You di Guerlain

Guerlain lancia una nuova speciale palette che ci conquista immediatamente e si accompagna ad una serie di rossetti Rouge G in edizione altrettanto limitata. La palette è al centro della scena ma i rossetti che la accompagnano non sono da meno.

All Eyes on You si chiama la raccolta di 8 ombretti e 2 illuminanti contenuti nell’astuccio nero laccato. Edizione rigorosamente limitata e texture sorprendente perché ogni colore si può usare asciutto o bagnato giocando con intensità, sovrapposizioni, mix di colori.

Il risultato è sempre altamente personalizzabile e ci sono tutti i colori necessari per look da giorno o da sera. Il diktat, come dice il nome della palette, è quello di catalizzare tutti gli sguardi su di sé con un make-up davvero sorprendente.

Alla palette si associa come dicevamo una serie di ombretti lanciati in edizione speciale per le feste di fine anno. Ma non aspettate Natale, il momento per regalarsene uno oppure tutti è proprio questo, di certo andranno esauriti entro breve.

I colori sono tre: il numero 91 è un rosso metallico, il numero 92 è un nude metallizzato, il numero 93 è arancio zucca metallizzato. Non resta che scegliere la nuance più adatta a sé. Noi adoriamo il rosso, sarà perfetto per scintillare durante le feste con il colore più natalizio che ci sia.