Il beauty set per il Grinch che c’è in te

Se il Natale proprio non vi va giù e vi sentite un vero Grinch, c’è un’idea regalo anche per voi! È il beauty kit PÜR x The Grinch, davvero imperdibile. Edizione limitata, ispirazione al classico del Dr. Seuss, perfetto per chi tutte le leziosità natalizie non le apprezza ma ama il beauty.

Si tratta di una mini collezione di cinque pezzi che vanno dal make-up alla cura delle pelle, tutti ispirati al mostruoso Grinch che odia il Natale. C’è anche un set di pennelli per il trucco, e chi resiste?

L’idea di PÜR è stata realizzata con la collaborazione di Illumination, lo studio cinematografico responsabile di Cattivissimo me e dell’ultima rivisitazione del Grinch. Il cartone animato diventa packaging, i prodotti sono tutti ispirati al personaggio.

La linea è stata lanciata con il mese di Ottobre ed è già disponibile ma si tratta di una limited edition, quindi occhio se non volete perderla. Non mancate il set trucco per viso, occhi e labbra. Si compone di 10 ombretti – inclusi un verde e un rosso scintillanti, decisamente natalizi – con un blush, un illuminante e un balsamo labbra. La chicca vera è proprio il lip balm che è verde Grinch ma sulle labbra si trasforma adattandosi perfettamente al proprio tono di pelle assumendo le sfumature del rosa.

Della linea fa parte anche un perfetto set di pennelli a tema, tutti contenuti nell’apposita pochette. Per gli occhi c’è anche un set di eyeliner liquidi. Sono quattro, nei colori Mean 1, Heart3x, Great e Grinchy corrispondenti a nero, rosso, bianco e verde.

Per la cura del viso ci sono altri prodotti speciali come la maschera all’argilla che da verde diventa rosa (come il cuore del Grinch!) e purifica la pelle del viso. Un’idea regalo per se stesse o per l’amica che rumina lamentele contro il Natale? Il set di maschere per tutte le esigenze: idratante, illuminante, purificante, esfoliante.